Annunciato Season Pass di Assassin’s Creed III

Annunciato Season Pass di Assassin’s Creed III

Annunciato ieri il Season Pass di Assassin’s Creed III. Consentirà ai possessori di copia originale del gioco per PS3, Xbox360 e Pc di acquistare i futuri cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio della nuova avventura, al prezzo scontato di 29,99€.

Tra i contenuti scaricabili troveremo ovviamente nuove mappe e personaggi per il multiplayer, ma anche nuove missioni per giocatore singolo. Fra questi una campagna esclusiva dal titolo “La Tirannia di Re Washington” che darà la possibilità ai giocatori di vivere una versione alternativa della Rivoluzione americana.

“La storia è il nostro scenario preferito e i team di Assassin’s Creed hanno sempre amato giocare con gli eventi storici e le loro conseguenze, per comprendere meglio un determinato periodo” – ha dichiarato Sebastien Puel, produttore esecutivo di Ubisoft. “Mentre Assassin’s Creed III si basa su una fedele riproduzione storica, con questo contenuto scaricabile volevamo prenderci alcune libertà, per raccontare come sarebbero potute andare le cose”.

Ecco dunque che ci muoveremo sul finire della Rivoluzione scontrandoci con un inaspettato nemico: proprio quel George Washington che il nostro Connor considerava un amico fidato. Questi vorrebbe ora accentrare il potere per salvaguardare il destino delle colonie , ma sulla sua strada troverà un assassino pronto a riaprire le porte alla libertà.

Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation 3 nei negozi GameStop e su PlayStationStore, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360 dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC.

Tutti i DLC di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Wii U.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password