Namco Bandai annuncia il Double Impact Vol. 1

Namco Bandai annuncia il Double Impact Vol. 1

 Soul Calibur V

Volete rappresentare l’Italia alla finale europea della ESWC?

Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Tekken Italia e Soul Calibur Italia, le più importanti community italiane dedicate ai due storici picchia duro del gruppo giapponese Namco Bandai, è pronta a lanciare la sfida. Double Impact Vol. 1, è questo il nome del torneo ufficiale italiano che si terrà a Verona il 6 e il 7 ottobre 2012 presso il prestigioso Holiday Inn Verona Congress Centre (Viale Del Lavoro 35-37)  di San Martino Buon Albergo.

L’evento chiamerà a raccolta i più grandi campioni di Tekken e Soul Calibur provenienti da tutto il mondo per una competizione senza precedenti! Protagonisti dell’incontro/scontro saranno i recenti episodi Tekken Tag Tournament 2 e Soul Calibur V.  Il miglior giocatore di nazionalità italiana del torneo dedicato a Tekken tag Tournament 2 rappresenterà l’Italia alla finale europea organizzata dalla ESWC (www.eswc.com/en/2012/game/ttt2) che si terrà a Parigi in occasione della Paris Games Week il 3 novembre 2012.

La chiusura delle iscrizioni è fissata per Mercoledì 3 Ottobre alle ore 23.59. Ovviamente i posti saranno limitatissimi, quindi se foste interessati a partecipare a questa prima edizione del Double Impact, non perdete altro tempo! In bocca al lupo!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password