Angry Birds Trilogy disponibile da oggi

Angry Birds Trilogy disponibile da oggi

Gli uccelli “incacchiati” saltano su nuove piattaforme!

Dopo aver entusiasmato milioni di giocatori di tutto il mondo sui loro device portatili, i pennuti di Rovio raggiungono la “maturità videoludica” grazie ad Activision Publishing, che ha permesso il “volo” del brand verso Xbox 360, PlayStation 3 e 3Ds.

Non più semplice passatempo insomma: Angry Birds Trilogy offrirà infatti più di 150 ore di gioco, raccogliendo il meglio da 3 episodi usciti usciti (il classico, il Seasons e Rio), arricchiti da una nuova grafica in alta definizione, cut-scenes create appositamente e nuove sfide, oltre ad essere compatibile con Kinect, PlayStation Move e il 3D stereoscopico/funzionalità tattili della console Nintendo.

Da oggi potrete infrangere ogni record non solo in fila alla posta o sul bus, ma anche sul comodo divano di casa!

ttps://www.youtube.com/watch?v=r1dCvKgkKLg

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password