Demo in arrivo per Silent Hill: Book of Memories

Demo in arrivo per Silent Hill: Book of Memories

Disponibile da domani sul PSN Europeo.

Il nuovo e tormentato capitolo dell’acclamata serie Silent Hill (ma sarebbe meglio definirlo spin-off), destinato esclusivamente alla PSVita, sembra aver finalmente trovato un attimo di pace: dopo continui rinvii, l’arrivo di una demo nella giornata di domani sembra quasi un modo per dire che è ancora vivo e vegeto, e la data del 19 Ottobre sembra ormai definitiva (il “sembra” è comunque d’obbligo).

Vi basterà leggere un antico editoriale del nostro Lorenzo “Daeran Angelfire” per comprendere la preoccupazione dei fan sul destino di questo “esperimento” fatto di co-op e visuale isometrica, due elementi assolutamente inediti per la serie, condito da puzzle non propriamente terrorizzanti (come si evince da uno dei trailer rilasciati) ma ancora morbosissimo nell’atmosfera.

Da domani sarà possibile testare con mano l’effettiva bontà di queste nuove features!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password