CD Projekt anticipa grandi annunci per i suoi progetti

CD Projekt anticipa grandi annunci per i suoi progetti

Dagli autori di The Witcher, un nuovo show in diretta streaming ricco di succulenti novità.

È in tipico stile CD Projeckt RED quello di rilasciare un annuncio dell’annuncio ufficiale dei suoi prossimi progetti videoludici, ed è proprio così che viene rivelato su Facebook il prossimo evento che si terrà online il prossimo 18 ottobre. Lo Special Event avrà inizio dalle 2 del pomeriggio e verrà trasmesso in diretta streaming su Facebook e sulla piattaforma GOG.com.

CD Projekt ha anticipato gli argomenti principali dell’evento, ovvero la nuova IP Cyberpunk, l’atteso software per modder di The Witcher 2 e notizie che riguarderanno tutti gli utenti Mac. Più in particolare, verrà annunciato il nome ufficiale del progetto Cyberpunk, mentre per tutti i possessori di Mac sono previsti “un mucchio di eccitanti annunci” e dettagli su The Witcher 2 su sistemi OSX.

L’arrivo del secondo Strigo su Mac è ancora previsto entro l’autunno 2012 e questo sarà affiancato dal lancio del servizio Gog.com su sistemi OSX, mentre è quasi certo che il sistema di modding sarà il REDKit mod, un insieme di tools che sarà possibile provare in versione beta dal 30 settembre in poi tramite iscrizione.

Fonte: CDProjekt RED 

Lost Password