Demo di NBA 2K13 disponibile!

Demo di NBA 2K13 disponibile!

Finali NBA della scorsa stagione e partite online per provare il nuovo titolo sportivo targato 2K!

Manca poco alla data di uscita di NBA 2K13, titolo dedicato al mondo del basket sviluppato da 2K Sports disponibile dal 5 Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3, PC, PSP e Wii (più in là anche per Wii U). Non c’è niente di meglio di una demo per provare con mano alcune delle novità introdotte nel nuovo capitolo, tra le quali spicca il Control Stick, che vi permetterà di eseguire ogni dribbling tramite lo stick destro.

La versione Xbox 360, oltre a ricevere la demo un giorno prima (ovvero oggi, mentre su PS3 bisognerà attendere domani), offrirà un piccolo assaggio dei comandi vocali da impartire tramite Kinect, per impostare schemi e strategie senza il bisogno di navigare tra i menù (nella versione completa si potranno anche chiamare le sostituzioni).

Nella demo sarà possibile giocare una partita veloce online eun quarto da 5 minuti della finale NBA della scorsa stagione, tra Oklahoma City Thunder e Miami Heat.

Buon download!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password