Seguito di Gravity Rush in lavorazione?

Seguito di Gravity Rush in lavorazione?

“E’ un segreto”.

Twitter, di nuovo. Anche stavolta è il social network più “conciso” del mondo a svelare interessanti retroscena sull’universo videoludico.

Keiichiro Toyama, creatore di quel piccolo gioiello per PSVita chiamato Gravity Rush (di cui potete leggere la nostra recensione), si è lasciato sfuggire un dettaglio che farà certamente felici i fan di Kat e delle sue doti “acrobatico-gravitazionali“.

Un fan si sarebbe infatti complimentato per il premio ricevuto in occasione del Tokyo Game Show tramite un tweet e il buon Keiichiro, si sarebbe lasciato sfuggire un “Grazie, farò il mio meglio per il sequel!“. Affermazione che ha chiaramente portato altri utenti a chiedere delucidazioni su un possibile seguito già in cantiere, ma la risposta è stata: “E’ un segreto“.

Insomma, meglio delle classiche “finte” smentite e anzi, ad un passo da un’effettiva conferma.

Stay tuned per sapere come e quando potremo tornare a scorrazzare per i cieli di Hekseville!

Fonte: Gematsu

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password