Dragon’s Dogma: Annunciata l’espansione “Dark Arisen” e DLC gratuiti in arrivo

Dragon’s Dogma: Annunciata l’espansione “Dark Arisen” e DLC gratuiti in arrivo

Nuove modalità ancora più ardue e tanta (ulteriore) carne al fuoco!

Avete esplorato in lungo e in largo il mastodontico Action-RPG di Capcom, eliminando ogni singola e titanica creatura, dai dragoni ai devastanti ciclopi?

Le modalità SpeedRun e Hard, che potrete scaricare gratuitamente entro la fine dell’anno, vi permetteranno di aggiungere del pepe al vostro peregrinare: nella prima dovrete completare l’intero gioco nel più breve tempo possibile, mentre l’Hard Mode, come si può dedurre dal nome, aumenterà ulteriormente il già di per sé elevato livello di difficoltà, che renderà i nemici ancora più tosti ma le ricompense ancor più succose.

Come se non bastasse, è inoltre in cantiere presso Capcom un’espansione “titanica”, chiamata “Dark Arisen“, ma per quella dovremo attendere il prossimo anno.

In attesa di dettagli, che arriveranno a breve, gustatevi alcune immagini ed un trailer incentrati sul lugubre add-on!

[hr]

Announce Trailer

[hr]

Galleria Immagini

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password