TGS 2012: Trailer (e rinvio) per Soul Sacrifice

TGS 2012: Trailer (e rinvio) per Soul Sacrifice

L’esclusiva per PSVita si mostra nuovamente dal palco del Tokyo Game Show!

Il buon Keiji Inafune, a capo del progetto Soul Sacrifice, ha riservato una notizia buona e una pessima per i presenti della fiera videoludica nipponica: la buona è che avrebbe mostrato un nuovo ed interessante trailer con spezzoni di gameplay della sua freschissima IP. La cattiva è che il gioco subirà un cospicuo ritardo, previsto ora per la Primavera del prossimo anno (almeno in Giappone), specificando che non si tratta di problemi legati allo sviluppo, bensì ha semplicemente chiesto a Sony più tempo per rifinire il suo gioiello.

Ha comunque parlato del multiplayer per 4 giocatori e delle funzionalità cross-play, giusto per sedare gli animi indispettiti degli impazienti giocatori/giornalisti (i quali potranno comunque provarlo presso i booth di Sony).

Eccovi il succoso trailer rilasciato!

Fonte: Destructoid

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password