TGS 2012: PSN Plus per PsVita…

TGS 2012: PSN Plus per PsVita…

…e rivelate nuove colorazioni!

Anche la “piccola” di casa Sony ottiene la sua visibilità durante il Tokyo Games Show, in programma dal 20 al 23 Settembre in quel della capitale Nipponica!

La prima giornata è iniziata con il botto confermando, come già rumoreggiato in passato, l’arrivo della piattaforma PSN PLUS anche sulle sponde handheld di PsVita dal prossimo Novembre 2012!

Analogamente a quanto succede per la sorella maggiore, anche gli utenti PsVita potranno godere dunque dei benefici della affiliazione PLUS ottenendo sconti su prodotti selezionati e giochi gratis da scaricare e giocare! L’affiliazione a questo servizio partirà, per quel che riguarda il mercato europeo, dai 14,99€ per l’abbonamento trimestrale ai 49,99€ di quello annuale! Gli utenti Ps3 già in possesso di una affiliazione PSN PLUS e, viceversa, tutti coloro che acquisteranno dalla PsVita il pacchetto PLUS, potranno godere su ambo le console dei vantaggi derivanti da questa feature!

Tutti i possessori di account PSN PLUS potranno inoltre usufruire di uno spazio (Cloud Storage) di 2 GB (1 per PS3 e 1 per PsVita) su cui effettuare i salvataggi dei propri giochi!

[hr]

Contestualmente il TGS 2012 è stato il teatro per la presentazione delle nuove tinte cromatiche di PsVita.

Oltre alla classica “Black PsVita” sarà infatti possibile scegliere, d’ora in poi, tra la “Cosmic Blue” e la “Sapphire Red”… a voi le immagini!

Buona visione!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password