One Piece: Pirate Warriors prende il largo in video!

One Piece: Pirate Warriors prende il largo in video!

Trailer di lancio per il debutto in campo “Musou” del manga di Oda-san!

Mancano solo 2 giorni al ritorno di Luffy e della sua squinternata ciurma, un viaggio videoludico che prosegue, dopo l’approdo presso le coste di Nintendo (sia casalinghe che portatili), e che ora cambia veste, in direzione di altri lidi.

One Piece: Pirate Warriors, esclusiva PlayStation 3, mescola il mondo della serie Dynasty Warriors (già avvezza a queste sperimentazioni) e l’universo di One Piece, in un mash-up che, almeno dalla nostra prova in occasione della GamesCom di quest’anno, sembra riuscire nell’intento di catturare il meglio da entrambe le fonti, rinnovando le vetuste meccaniche tipiche dei musou con un’iniezione di follia tipica dell’opera di Eiichiro Oda e con una base narrativa finalmente marcata e promettente.

Eccovi il trailer di lancio, previsto per il 20 Settembre in esclusiva su PlayStation 3!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password