Trailer d’annuncio per FUSE!

Trailer d’annuncio per FUSE!

La nuova IP targata Insomniac Games si mostra al mondo!

Il team Insomniac è sempre estremamente eclettico: dagli albori della serie Spyro ai titoli più maturi fatti di piombo e mostri alieni (la serie Resistance), passando per l’apprezzatissimo brand Ratchet & Clank, riescono sempre a dare un tocco personale ai titoli su cui lavorano, indipendentemente dal genere o dall’atmosfera.

Dopo anni di militanza in casa Sony, il team si concede anche alla console Microsoft con un nuovo publisher, Electronic Arts, il quale gli ha offerto l’opportunità di potenziare ulteriormente il suo talento in ambito di shooter e soprattutto di sviluppo di esperienze votate alla cooperazione. FUSE, la nuova creatura di Insomniac Games, promette infatti una co-op aperta a 4 giocatori per un titolo incentrato sulla trama e sul lavoro di squadra.

Nei panni dei Fuse, i membri del team Overstrike 9 (riferimento ad uno dei vari titoli con i quali questa nuova IP era stata chiamata), ci troveremo a combattere una minaccia chiamata Raven, un’organizzazione paramilitare pronta a impossessarsi di un segretissimo fusibile sorgente, nascosto e tenuto sotto controllo in un edificio governativo.

Durante lo svolgere del gioco potremo visitare numerose location, tra basi sottomarine, bunker desertici, isole e montagne scoscese.

Fuse è previsto per Marzo 2013, su Xbox 360 e PlayStation 3.

Eccovi il trailer d’annuncio e la galleria immagini!

[hr]

Trailer d’annuncio

[hr]

Galleria Immagini

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password