Dead or Alive 5 accoglie due nuovi lottatori: Pai Chan e Gen Fu

Dead or Alive 5 accoglie due nuovi lottatori: Pai Chan e Gen Fu


Due new entry arricchiscono il rooster di lottatori del quinto Dead or Alive: ecco i prescelti.

Mentre si è conclusa la lunga serie di diari di sviluppo realizzati direttamente dal Team Ninja per il loro Dead or Alive 5, atteso picchiaduro nonché uno dei principali contendenti del titolo di miglior picchiaduro di fine anno (il cui principale rivale è certamente Tekken Tag Tournament 2 uscito in questi giorni), vengono oggi rivelati due nuovi personaggi inediti.

Uno dei lottatori new entry proviene dall’universo di un altro tradizionale picchiaduro quale è Virtua Fighter, assente dalla scena dall’uscita del quinto capitolo ad inizio di questa generazione, si tratta della bella e agile Pai Chan.

Il secondo lottatore inedito è Gen Fu, il proprietario di una libreria e maestro nello Xin Yi Quan nella serie Dead or Alive.  Grazie alla celebre rivista Famitsu sono disponibili alcune immagini che ritraggono la coppia di nuovi arrivati durante uno scontro, in attesa che Tecmo Koei rilasci le versioni in HD degli stessi screens.

 

Due ingressi coi fiocchi per Dead or Alive 5 il quale può contare anche sui kameo di Akira Yuki e Sarah Bryant. Si tratta del primo capitolo della saga sviluppato senza il contributo del suo creatore, Tomonobu Itagaki e allo stesso tempo del primo atteso oltre che su Xbox 360 anche su PlayStation 3 entro giorno 28 del mese in corso.

Fonte: VG 24/7 

Lost Password