Tekken Tag Tournament 2 – Trailer di lancio

Tekken Tag Tournament 2 – Trailer di lancio

Il nuovo capitolo dell’infinita saga di Tekken è disponibile nei negozi!

Forte delle sue 40 milioni di unità vendute sin dal rilascio dell’iconico primo capitolo della serie, oggi Tekken Tag Tournament 2 ha fatto il suo esordio nei negozi di tutta Europa a dodici anni dalla relase del primo Tekken Tag Tournament 2 su PS. Il nuovo titolo è stato arricchito con tante nuove modalità di gioco, tra cui spicca il Fight Lab  che consente ai principianti, ma anche ai giocatori più esperti, di imparare le meccaniche base e avanzate di TEKKEN attraverso una serie di stage, in cui sarà possibile personalizzare un proprio personaggio Combot e farlo diventare una perfetta macchina da combattimento, acquisendo le mosse degli altri personaggi.

 “Siamo davvero felici che i nostri fan occidentali possano finalmente giocare a TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 e provare di persona tutti i miglioramenti che abbiamo apportato alla serie, molti dei quali sono il risultato dei loro preziosi commenti ai precedenti episodi di TEKKEN,” ha dichiarato Katsuhiro Harada, TEKKEN Project Director di NAMCO BANDAI GAMES Inc. “Il team di sviluppo ha fatto di tutto per garantire ai nostri fan un’esperienza completamente nuova con TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, aggiungendo una serie di caratteristiche innovative, come la modalità Pair Play, un’esperienza online migliorata e il più vasto gruppo di personaggi mai apparso nella saga. Speriamo che i nostri fan possano apprezzare il gioco quanto noi e non vediamo l’ora di ammirare i migliori lottatori di tutto il mondo impegnati a sfidarsi nella battaglia definitiva.”

Poteva forse mancare un trailer di lancio dedicato al gioco? Ovviamente no, eccovi dunque il Launch Trailer di Tekken Tag Tournament 2!

[hr]

Tekken Tag Tournament 2 – PS3 / Xbox360 – Launch Trailer: We are TEKKEN!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password