Le vendite di Guild Wars 2 superano le 2 milioni di copie

Le vendite di Guild Wars 2 superano le 2 milioni di copie

Il nuovo RPG di ArenaNet e NCSoft ha appena oltrepassato il traguardo delle due milioni di copie vendute

NCSoft e ArenaNet hanno svelato con un’apposita press relase che Guild Wars 2 ha sorpassato il traguardo delle 2 milioni di copie vendute, poco dopo la riapertura delle vendite first-party e dei rifornimenti ai punti vendita, attuata per preservare la qualità dell’ esperienza di gioco.

Guild Wars 2, lanciato solo poco più di due settimane fa ha catturato l’immaginazione delle community di giocatori in tutto il mondo. Con picchi che superano regolarmente i 400.000 giocatori e una prima settimana di vendite in cui il titolo ha raggiunto la vetta della classifica dei titoli più venduti per tutti i formati in dieci Paesi Europei, è evidente che le richieste relative all’acquisto del gioco non sono diminuite.

“Le reazioni provenienti da tutto il mondo giustificano il tempo e la cura che abbiamo messo nello sviluppo di Guild Wars 2”, ha dichiarato Mike O’Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. “E questo è solo l’inizio. Stiamo continuando a mettere a punto il gioco per garantire ai giocatori l’esperienza curata in ogni dettaglio che si aspettano, stiamo già lavorando a nuove avventure ed esperienze da introdurre in questo mondo online davvero dinamico”. 

[hr]

Guild Wars 2 Asura Race – Intro Cinematic

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password