F1 2012 e Dirt Showdown al Top Audio Video Show 2012

F1 2012 e Dirt Showdown al Top Audio Video Show 2012

Volete provare i due titoli targati Codemasters sugli ASUS CG8270?

Namco Bandai ha annunciato tramite comunicato stampa (che vi riportiamo di seguito) che a partire da oggi e fino al 16 Settembre, sarà possibile provare F1 2012 e Dirt Showdon al Top Audio Video Show di Milano (giunto quest’anno alla sua 25esima edizione), presso lo stand ASUS.

Vi siete persi le ultime notizie su F1 2012, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 Settembre ? Ricordandovi che la demo del titolo è disponibile su Steam, Xbox Live e PSN, vi lasciamo in compagnia del trailer pubblicato sul canale ufficiale del gioco, dedicato per l’appunto alla recente relase della sua versione dimostrativa.

[hr]

F1 2012 E DIRT SHOWDOWN

AL TOP AUDIO VIDEO SHOW 2012

Al via l’appuntamento con l’eccellenza a 360°  

Dal 13 al 16 settembre, in occasione del Top Audio Video Show 2012 (Atahotel Quark – Via Lampedusa, 11/A – Milano), Namco Bandai Partners Italia sarà presente presso lo stand ASUS, con due dei suoi prodotti di punta dedicati al mondo dell’automobilismo:  Dirt Showdown (PC) e F1 2012 (PC). Previsto in uscita il 20 settembre, F1 2012, il nuovo episodio della pluripremiata serie di Codemasters offre, quindi, in questa occasione un’anteprima davvero eccezionale.

I PC desktop ASUS  ultra performanti della serie CG8270 saranno, infatti, ulteriormente arricchiti da due delle più realistiche ed adrenaliniche esperienze di gioco in ambito automobilistico.

In F1 2012 (disponibile per PS3, Xbox 360 e PC) i giocatori potranno provare l’impareggiabile brivido di diventare un pilota di FORMULA UNO con un gran numero di nuove modalità di gioco, importanti avanzamenti tecnici e di gameplay oltre a un vasto numero di componenti multiplayer competitivi e co-operativi. F1 2012 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012, incluso il debutto del FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX 2012 ad Austin, Texas ed il ritorno del famoso circuito Tedesco, Hockenheim, nel calendario.

Dirt Showdown (disponibile per PS3, Xbox 360 e PC), progettato per offrire una completa immersione di guida fatta di velocità, stile e distruzione, rappresenta il gioco a più alta interattività di sempre di Codemasters; split-screen multiplayer, otto giocatori nelle gare online, veloci partite per party online e offline e integrazioni da YouTube vengono completate da una nuova ed eccitante serie di macchine per l’off-road.

L’appuntamento con l’eccellenza a 360° è, quindi fissato per oggi con il Top Audio Video Show 2012 presso l’Atahotel Quark di Milano.

[hr]

F1 2012 – Demo Gameplay Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password