Resident Evil 6: 3 DLC in esclusiva temporale su Xbox 360 [UPDATE]

Resident Evil 6: 3 DLC in esclusiva temporale su Xbox 360 [UPDATE]

Annunciato tramite un nuovo, drammatico trailer e confermato dal sito ufficiale Xbox.

I video strappalacrime stanno diventando una costante nel mondo videoludico, in particolare nell’ambito dei titoli ricolmi di zombie. I mangia-cervello sembrano avere un lato emozionale estremamente sviluppato, se adorano così tanto far associare i loro pezzi di materia grigia in bella vista e qualche brandello di pelle putrefatta a brani drammatici e immagini al cardiopalma.

Dopo l’epico ed ormai leggendario trailer d’annuncio di Dead Island e quello di ZombiU, poteva la serie che ha sdoganato gli zombie nel mondo videoludico non esimersi dal produrne uno tutto suo?

E’ comunque un video ottimamente realizzato che vi consigliamo di vedere, in particolare agli utenti Xbox 360, in quanto alla fine dello stesso vengono menzionate 3 modalità che la loro console preferita avrà in esclusiva temporale (come spesso accade), elemento confermato dalla scheda prodotto del gioco sul sito ufficiale Xbox.

[AGGIORNAMENTO]: Capcom ha confermato il nome delle modalità che estenderanno ancora di più la longevità del titolo (che già di per sé promette di essere ricco di contenuti con le sue 4 campagne in singolo).

Ecco i nomi e le descrizioni rilasciate poco fa:

  • Survivors Mode: modalità Versus giocabile sia in singolo che in multiplayer. Una volta morto, il giocatore rinascerà come nemico, e potrà riguadagnare la sua normalità uccidendo due umani. Vince chi sopravvive per ultimo.
  • Predator Mode: nei panni della B.O.W. chiamata Ustanak (presente nella campagna di Jake Muller) bisognerà uccidere gli umani, che per vincere dovranno sopravvivere il più a lungo possibile o sconfiggere il terribile mostro.
  • Siege Mode: 2 squadre, umani contro mostri. I primi dovranno salvare un NPC mentre i secondi dovranno ucciderlo.

Nel ricordarvi che Resident Evil 6 raggiungerà gli scaffali il 2 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3 e successivamente su Pc, vi mostriamo il trailer di cui sopra e vi invitiamo a restare sintonizzati per scoprire quali saranno queste fantomatiche modalità extra!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password