Nuovo video per Football Manager 2013

Nuovo video per Football Manager 2013

Dettagli sulla feature Match Day!

SEGA e Sports Interactive ci mostrano nel nuovo video-blog appena rilasciato la feature Match Day, presente nel loro titolo manageriale che vi permetterà di gestire la vostra squadra dal punto di vista più tecnico e burocratico possibile: il calcio non è solo un team di 11 giocatori, ma un’azienda da mandare avanti, tra bollette, infortuni improvvisi e trofei.

Il video è in inglese ma vi basterà cliccare in basso, vicino l’ingranaggio, per far apparire i sottotitoli in italiano!

Football Manager 2013 uscirà per PC e Mac entro la fine dell’anno.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password