Sleeping Dogs è anche in prima persona su PC!

Sleeping Dogs è anche in prima persona su PC!

Il corrotto e violento mondo di Sleeping Dogs in prima persona è ancor  più… corrotto e violento!

Che effetto farebbe giocare Sleeping Dogs in prima persona? Un utente di nome RacerS2 risponde alla curiosa questione rilasciando una simpatica modifica per il free roaming di Square Enix UK che consente comodamente di giocare in prima persona tutto il mondo di gioco.
La prima persona sostituisce la terza persona scelta dagli sviluppatori e restituisce un risultato piuttosto notevole, meno che per i combattimenti corpo a corpo che sono praticamente impossibili.

Scegliendo la prima persona l’immersione è sensibilmente superiore, specialmente durante la guida, infatti, sebbene sia questione di preferenze, la terza persona costringe indirettamente l’occhio del giocatore a concentrarsi sull’avatar del protagonista e le sue animazioni.

La visuale in prima persona consente di apprezzare numerosi dettagli della vita tra le strade di Hong Kong, come se tutto si mostrasse più vivo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte: Download del mod

Lost Password