Beneath a Steel Sky 2 in arrivo?

Beneath a Steel Sky 2 in arrivo?

Forse! Ma…

…solo se Broken Sword: The Serpent Curse, finanziato mediante Crowdfunding (Kickstarter NdDix@n), supererà la soglia minima di 1.000.000$!

Un portavoce dei Revolution Studios, autori di quel capolavoro datato 1994 rispondente al nome di “Beneath a Steel Sky”, ha infatti dichiarato quanto segue:

Dopo solo 13 giorni di Crowdfunding mediante Kickstarter, BS: The Serpent Curse ha raggiunto la ragguardevole cifra di 400.000$: puntiamo ad arrivare ad 1.000.000 per dar vita al nostro intento, più volte ventilato nel corso degli anni, di dare un seguito al gioco uscito nel 1994. 

Se riuscissimo a superare la soglia di 1.000.000$ inizieremmo a lavorare a Beneath a Steel Sky 2, e inseriremo in Broken Sword: The Serpent Curse delle “Easter Eggs” per preannunciarvi la distopica visione futuristica che integreremo in Beneath a Steel Sky 2!”

Non so quale sia la vostra opinione a riguardo ma… vado a dare il mio contributo ai Revolution!!! (Fate lo stesso anche voiiiiiiiii! NdDix@n)

Ahem… Stay tuned per ulteriori updates!

Alzi la mano chi vorrebbe vedere un seguito di Beneath a Steel Sky!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password