Resident Evil 6: una demo per tutti dal 18 Settembre

Resident Evil 6: una demo per tutti dal 18 Settembre

Confermata l’uscita europea su entrambi i Marketplace.

Capcom ha annunciato che il 18 Settembre gli utenti Xbox Live (Gold) e PSN potranno provare 3 porzioni di campagna in singolo di Resident Evil 6, le stesse presenti nella demo riservata agli acquirenti di Dragon’s Dogma (già disponibile da Luglio su Xbox e da domani su PS3), unitamente alla co-op online.

Tutti potranno quindi testare la nuova incarnazione della storica serie survival nei panni di Leon, Chris e Jake, anche in compagnia di un amico.

La demo è ovviamente gratuita, quindi non c’è il rischio che qualcuno la rubi come è accaduto con una partita di copie della versione tedesca.

Nell’attesa potete gustarvi un video gameplay, con protagonista Chris, rilasciato sul canale ufficiale YouTube di Capcom Italia.

Vi ricordo che il titolo uscirà ufficialmente il 2 Ottobre su Xbox 360 e PS3!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password