World Tekken Federation sarà disponibile gratuitamente al lancio di TEKKEN Tag Tournament 2

World Tekken Federation sarà disponibile gratuitamente al lancio di TEKKEN Tag Tournament 2

Lo rivela Namco Bandai in un comunicato stampa.

Namco Bandai Games  annuncia oggi che World Tekken Federation, il servizio premium online per TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, sarà disponibile gratuitamente nel momento in cui il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nella settimana del 10 settembre 2012 per PlayStation3 e Xbox 360.

Il servizio World Tekken Federation fornisce ai giocatori di Tekken la possibilità di interagire in una piattaforma di social community al fine di tenere traccia delle statistiche personali contro il resto del mondo , creare e gestire team con gli amici, competere in eventi online e discutere di complicate strategie con un elevatissimo livello di dettaglio nel genere dei fighting game..

Con Tekken Tag Tournament 2, il team è impegnato nel fornire un’esperienza fighting senza eguali e sta dando dimostrazione del nostro impegno offrendo World Tekken Federation gratuitamente a tutte le persone che acquistano una copia del gioco” – ha commentato Carlson Choi, Vice President of Marketing for NAMCO BANDAI Games America Inc.

È la prima volta, nel genere dei fighting game, che si realizza questa iniziativa che raccoglie i fan diTekken da tutto il mondo in una così solida community online e che darà ai più esperti e ai neofiti la possibilità di sviluppare le loro abilità di combattenti in un nuovo, entusiasmante modo.

World Tekken Federation sarà disponibile in Europa in concomitanza con il lancio europeo di Tekken Tag Tournament del 14 settembre. In Italia Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 13 settembre.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password