ICO HD a breve giocabile in remoto su PSVita

ICO HD a breve giocabile in remoto su PSVita

 

Verrà rilasciata un patch, parola di Mr.Yoshida.

Il presidentissimo di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha rilasciato quest’oggi, tramite il suo profilo personale su Twitter, un’interessante immagine raffigurante ICO HD (remake in alta definizione della perla uscita originariamente su PlayStation 2 e di cui potete leggere la nostra recensione cliccando qui) giocato su PSVita.

In un post successivo ha affermato:

Scusate se vi ho “stuzzicato”, stavo testando ICO HD in Remote Play su PSVita. Abbiamo una patch quasi pronta. Bellissimo sull’OLED. Nuove informazioni a breve.

Dopo l’arrivo dei classici PSOne, un carico di titoloni da giocare in remoto sulla PSVita potrebbero essere un buon incentivo per le vendite, in attesa di nuovi titoli veri e propri (alcuni dei quali in uscita quest’autunno).

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password