Video dell’unboxing ufficiale delle collector’s edition di CoD Black Ops 2

Video dell’unboxing ufficiale delle collector’s edition di CoD Black Ops 2


In men che non si dica, ecco sul Web il video completo e ufficiale dell’unboxing dell’Hardened e della Care Packege Edition di Call of Duty Black Ops 2. E ora quale collezionista riuscirà ancora a resistere?

È proprio un periodo perfetto per nuovi annunci riguardanti Call of Duty Black Ops 2, proprio quando sono state rese note ben due edizioni da collezione del gioco (tre se si considera anche la Deluxe Digitale per PC) e noi di GameSoul abbiamo pubblicato tutti i dettagli in anteprima della modalità multiplayer.
Probabilmente è proprio per l’alta appetibilità dei pacchetti esclusivi indirizzati ai collezionisti che Activision ha scelto di lanciare sul Web un video dell’unboxing ufficiale dedicato a Black Ops II. Ad eseguire lo spacchettamento delle due edizioni speciali è proprio il boss di Treyarch, Mark Lamia, assistito dal director del gioco, David Vonderhaar.

Le due Collector’s Edition mostrate sono l’Hardened e il Care Package, in particolare nel video viene mostrato perfino il drone Quadrotor (elicottero quadrirotore) radiocomandato che ha già incuriosito molti giocatori della serie. Per tutti i dettagli sulle Collector’s Edition di Call of Duty Black Ops 2 si rimanda alla notizia dedicata, mentre chi volesse ammirare il loro attraente e opulento contenuto può sedersi comodamente e prendere visione del trailer qui riportato.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Black Ops 2 è atteso per il 17 novembre sul nostro mercato, in formato Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Fonte: VG247

Lost Password