Disponibile il nuovo DLC single player per Mass Effect 3: Leviathan!

Disponibile il nuovo DLC single player per Mass Effect 3: Leviathan!

La galassia, a quanto pare, non è ancora del tutto salva, e degli inspiegabili avvenimento obbligano il comandante Shepard e la squadra a scendere di nuovo in campo. Ma sembra che la teoria nascosta in questa nuova missione, possa addirittura ribaltare le sorti della guerra contro i Razziatori.

Da oggi, è finalmente disponibile Mass Effect™ 3: Leviathan, il nuovo DLC single player che espande la già immensa saga del terzo capitolo di Mass Effect, e che introdurrà nuove potenti armi ed altri fantastici aggiornamenti.

L’AT-12 Raider Shotgun, e l’M-55 Argus Assault Rifle, sono le nuove armi in questione, ed entrambe saranno necessarie al comandante Shepard per ottenere le risposte che vuole, e saranno anche le vostre nuove migliori amiche.

Mass Effect 3: Leviathan è disponibile per il download su Xbox LIVE® e Origin™, su PlayStation® Network in Nord America e da oggi anche in Europa.

Per ulteriori informazioni su Mass Effect 3 e Mass Effect 3: Leviathan, visitate il sito http://masseffect.com.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password