Broken Sword Serpent’s Curse lanciato su Kickstarter

Broken Sword Serpent’s Curse lanciato su Kickstarter

Il quinto Broken Sword si affida alla piattaforma di lancio più popolare del Web e diventa un Kickstarter.

Charles Ceciltenta la strada di Kickstarter per annunciare la lavorazione di un quinto capitolo della saga Broken Sword in sviluppo presso il suo team Revolution Software. La richiesta di fondi ammonta a 400 mila dollari necessariper creare un nuovo e originale capitolo di Broken Sword dagli autori dei precedenti titoli.

Il supporto è in questo momento giunto oltre 286 mila dollari offerti da 6.166 sostenitori ma mancano ancora 25 giorni alla scadenza. L’ambizione scritta e sostenuta è quella di creare il migliore Broken Sowrd di sempre, ma anche il più diffuso considerando che è in preparazione anche per piattaforme iOS e Android, oltre l’immancabile PC e sistemi Mac.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Il rilascio è programmato per l’inizio del 2013 e pare che il team disponga già di qualcosa di concreto che ha voluto condividere in un video su Kickstarter. Broken Sword The Serpent’s Curse, questo il titolo completo, sarà un ritorno definitivo verso lo stile grafico 2D, per questo vengono assicurati alti stardard artistici e grafici.

Dunque si vedrà se Broken Sword avrà sufficienti sostenitori e quanti di questi sono realmente affezionati e desiderosi di nuove avventure.

Fonte: Kickstarter 

Lost Password