The World Ends With You disponibile su IOS

The World Ends With You disponibile su IOS

Dopo la gaffe avvenuta tramite le pagine virtuali del suo online store, Square-Enix conferma che da oggi The World Ends With You: Solo Remix è disponibile per il download su Iphone (dal 4 in poi) e Ipad (dal 2 in avanti), al prezzo di 14,49 e 15,99 Euro nei rispettivi formati.

Oltre a presentare grafica simil HD ottimizzata e un’inedita colonna sonora remixata, questa conversione propone un nuovo battle system che si avvantaggia della presenza di due personaggi su schermo e un pieno supporto delle funzionalità wireless dei dispositivi IOS (integrazione Twitter e quant’altro).

Nonostante lo scarso successo di vendite, su DS, The World ends With You è stato uno dei titoli più apprezzati dalla critica. Un’occasione in più per permettere a chiunque di recuperare questa piccola perla “underground”.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password