Quante stelle nel cielo di FIFA 13

Quante stelle nel cielo di FIFA 13

Arriva da Redwood City, California, la notizia tramite la quale EA SPORTS rivela le stelle del calcio che saranno presenti sulle copertine di Fifa 13 in tutto il mondo.

Il “Best Sport Game” dell’E3 si fregerà ovviamente della presenza del due volte Pallone d’Oro Lionel Messi, ma non sarà solo. Vicino al “miglior giocatore al mondo nonché il più entusiasmante” (parole di Matt Bilbey Senior Vice President e GM of Football, EA SPORTS) saranno presenti alcuni tra i migliori dei rispettivi Paesi. Per quanto riguarda l’Italia, è stata scelta la faccia pulita unita alla grinta dello juventino Claudio Marchisio, per la Francia l’attaccante del Real Karim Benzema, per la Spagna, un pò a sorpresa, Soldado mentre per l’edizione inglese ci saranno addirittura due presenze insieme al folletto argentino, il giovane Alex Oxlade-Chamberlain e il portiere del City Joe Hart.

Qui la tabella completa.

Le stelle del calcio scelte per la copertina saranno ovviamente protagoniste anche nelle conseguenti campagne di marketing e presenti nelle attività di social media di tutto il mondo.

Come anticipato già alla Gamescom e nei nostri report la demo del gioco sarà lanciata l’11 settembre per PS3, XboxLive e PC.

Per qualche info in più su quello che è venuto fuori dalla fiera videoludica di Colonia e vedere anche il trailer del gioco preparato per l’occasione vedere lo speciale di Gamesoul.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password