PES 2013: i Packshot ufficiali

PES 2013: i Packshot ufficiali

Se l’anno passato Cristiano Ronaldo era impegnato in un passaggio di piatto quest’anno è invece ritratto in posizione di tiro al volo. Un bel tiro al volo di collo pieno. Non sembra neanche impegnarsi troppo. Impegno che invece ci ha messo Konami in questo nuovo capitolo di Pes…o almeno così è stato promesso.

Ecco svelati da Halifax i packshot di Pro Evolution Soccer 2013 in uscita il 28 settembre. Se fino ad oggi avevate girato per negozi trovando il solito “alveare” celeste come copertina del nuovo Pes, sappiate che da oggi le copertine ufficiali sono quelle che vedete in questo articolo.

Packshot che sembra quasi voler gridare a squarciagola il proprio pezzo forte: abbiamo la licenza ufficiale per la Champions League!!! Per chi non ne fosse a conoscenza non può scappare dal notarlo. Lo si indica nel solito bollino argentato sopra il Pegi, lo si legge nel pallone calciato da mister CR9, lo si vede dal simbolo della Champions nella manica destra del campione portoghese, lo si legge nel cartellone pubblicitario a bordo campo e ovviamente nel bollone nero in alto a destra con la dicitura Official Licensed Product che si stampa vicino a quello dell’ Europa League.

Non ci si fermi però a questa unica caratteristica dal momento che Konami ha già anticipato di avere anche licenze ufficiali di 150 squadre (Campionato Italiano e Spagnolo completo più le migliori squadre del mondo) oltre che nuove varie modalità di gioco sia offline che online tra cui la possibilità di creare community private con amici oppure sfruttare l’integrazione di Facebook per condividere la gloria delle proprie vittorie! Altri accorgimenti sono stati effettuati sull’IA dei giocatori CPU migliori nelle sovrapposizioni e nei movimenti autonomi (portieri compresi..si spera) e aggiunta dell’Allenamento Specifico, con il quale potremo provare le veroniche stellari del nuovo metodo di controllo chiamato Full Control così da eseguire numeri incredibili e brasilianeggianti…proprio come i brasileiri del nuovo trailer uscito ieri che riportiamo qua sotto.

Per chi volesse provare può scaricare la demo da PSN o Xbox Live come già anticipato da Gamesoul un mese fa qui.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password