Fallout 4 ambientato a Boston?

Fallout 4 ambientato a Boston?

Indiscrezioni alimentano questo rumor…

Se anche voi siete degli aficionados di Fallout e avete rimpianto i Vault del terzo capitolo giocando a quell’esperimento mal riuscito rispondente al nome di Fallout New Vegas… ebbene… questa notizia non potrà che farvi piacere.

Ah..quanto mi manca blastare i mutanti della zona contaminata…

Stando alle rivelazioni di uno studente del MIT (Massachusetts Institute of Technology) di Boston, sotto contratto di collaborazione con la Bethesda, la software house responsabile di capolavori come Morrowind, Oblivion, Skyrim e, per l’appunto, Fallout 3, starebbe effettuando rilievi preliminari nella capitale del Massachusetts al fine di poter ricostruire (o decostruire NdDix@n) la città stessa in seguito ad un olocausto atomico! Lo stesso studente del MIT si scusa per la stringatezza del suo post asserendo quanto segue:

“Mi scuso per l’approssimazione di questo post: non temo di perdere il lavoro ma so che se dicessi di più qualcuno potrebbe subire gravi conseguenze. I contratti Bethesda sono a prova di bomba: sarebbe facilissimo scoprire chi ha divulgato l’informazione o, peggio ancora, chi è stato responsabile della fuga di notizie di cui vi sto parlando. Se ciò avvenisse molte persone, me incluso, si troverebbero in un mare di guai!”

Altre fonti inoltre narrano di aver visto dei camioncini Bethesda effettuare rilievi fotografici a Boston, in periferia e nelle aree immediatamente antistanti l’agglomerato urbano.

Sarà tutto vero? O si tratta solo di speculazioni senza alcun fondo di verità?

Lo scoprirete solo restando sintonizzati su… GameSoul!

Fonte: VG247.COM

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password