Ubisoft presenta il nuovo Uplay a Colonia

Ubisoft presenta il nuovo Uplay a Colonia

Molte sono state le novità di Ubisoft per gli utenti personal computer, ma una di queste è diretta a quanto pare a tutti gli utenti del colosso francese.

Con Uplay Pc infatti, la piattaforma di ricompense sui giochi già esistente per Xbox 360 e Playstation 3, si estende anche su Pc, integrando un comparto social che permette di connettersi, chattare e giocare con gli utenti. Ma non solo, tramite il nuovo Uplay Pc, la vita del videogiocatore sarà più semplice, permettendo di interrompere e riprendere i propri giochi in qualsiasi momento, e salvando i dati in un sistema cloud sempre disponibile.

A dimostrazione di quanto detto, vi proponiamo il video presentato durante la GamesCom 2012, buona visione.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password