OUYA raccoglie quasi 8,6 milioni di dollari

OUYA raccoglie quasi 8,6 milioni di dollari

Dopo aver raggiunto il traguardo prefissato di 950 mila dollari su Kickstarter, il progetto OUYA raccimola nel tempo a sua disposizione ben 8.596.475 dollaroni, ovvero più di 9 volte la cifra di base.

Con un risultato del genere e con la conseguente pubblicità scaturitane, iniziano quindi a farsi sentire anche i pezzi grossi, che adesso cercano di partecipare al progetto con partnership di vario genere.

Square-Enix infatti non si lascia sfuggire l’occasione di piazzare il proprio brand di punta sulla nuova console, ed infatti Final Fantasy III sarà disponibile già dal day-one della console, promettendo chiaramente un giusto adeguamento alla grafica in alta definizione della piattaforma. Ma non è tutto, OUYA vanta anche una collaborazione con OnLive ed un titolo in esclusiva, il prequel di Human Element.

Di sicuro quindi, le aspettative per questo progetto ora sono veramente tante, ma sfortunatamente dovremo aspettare fino a Marzo 2013 per poter vedere con mano il risultato.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password