Wonderbook – Tre titoli dedicati al nuovo libro delle meraviglie di Sony

Wonderbook – Tre titoli dedicati al nuovo libro delle meraviglie di Sony

Ricordate quando vi abbiamo parlato di Wonderbook durante l’E3?

Bene, nella propria conferenza, Sony ha ampliato leggermente il discorso ed ha presentato i primi tre titoli che ne sfrutteranno le potenzialità.

Il primo lo conoscete già, ed è chiaramente Book of Spells, titolo creato in collaborazione con la famosa scrittrice J. K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, e che vi trasporterà in mondo magico tra pozioni ed incantesimi.

Il secondo è Diggs Nightcrawler, un atipico noir dove un investigatore insetto è chiamato a risolvere gli strani casi che sfortunatamente capitano nel suo mondo delle favole; come per esempio lo sparo che nel video mostrato fa cadere un individuo molto simile ad Humpty Dumpty da un muro.

L’ultimo titolo rivelato per Wonderbook, è stato sviluppato con il supporto della BBC Earth, e si chiama Walking with Dinosaurs. In questo fantastico mondo infatti, si potrà andare in cerca dei resti di questi ingombranti animali ormai estinti, e ritrovarsi magicamente a dar da mangiare ad un triceratopo decisamente socievole.

Attendiamo con ansia quindi la possibilità di avere tra le mani questo meraviglioso Wonderbook. E come direbbe il vecchio Harry: fatto il misfatto…

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password