God of War: Ascension – Trailer mostrato alla GamesCom

God of War: Ascension – Trailer mostrato alla GamesCom

Atteso da tutti i videogiocatori Playstation, ecco che da Colonia arriva il nuovo video del prossimo episodio della saga di Kratos, God of War: Ascension.

In particolare, il trailer mostra la novità principale del brand, ovvero il comparto multiplayer che nei capitoli precedenti non aveva mai trovato posto.

In attesa che i fortunati possessori del servizio Playstation Plus possano accedere alla beta che partirà a fine anno, o per tutti gli altri di poter mettere fisicamente le mani sul titolo completo il prossimo Marzo, gustatevi il trailer della GamesCom.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password