Due nuovi concept art per il videogame di Deadpool

Due nuovi concept art per il videogame di Deadpool

Arriva direttamente dalla Marvel la notizia della pubblicazione di due nuovi concept art dedicati al videogame del mercenario Deadpool.

Come al solito, anche in questi si nota la classica ironia del personaggio, che per chi non lo conoscesse, ricordiamo essere avvezzo ad infrangere spesso e volentieri quella che viene definita la quarta parete. In pratica, Deadpool è consapevole di essere un personaggio dei fumetti, e non perde occasione per farlo notare.

In attesa di ulteriori notizie sul videogioco, e perché no, anche del film che probabilmente sarà diretto da Tim Miller, gustiamo questi nuovi concept art.

Con l’occasione, vi proponiamo anche il teaser ufficiale, giusto per rinfrescare un po’ la memoria.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password