Crysis 3 farà “fondere i vostri PC!”

Crysis 3 farà “fondere i vostri PC!”

Dalla GameScom di Colonia, il CEO di Crytek promette delle prestazioni di alto livello per il terzo capitolo della serie.

Qualcuno, come il sottoscritto ricorderà il 2007 come l’anno del tormentone: “Riuscirò a far girare Crysis sul mio PC?” e purtroppo si ricorderà anche dei soldi spesi per effettuare un upgrade della propria macchina da gioco.

Nel corso di una sessione di Q&A, ospitata dal sito ufficiale di EA nella sezione dedicata alla GamesCom, il CEO di Crytek Cevat Yerli ha sottolineato che anche questa volta i PC players dovranno “pompare” la loro macchina da gioco, visto che Crysis 3: “Farà fondere molti PC.”

Il messaggio per chi gioca su PC è molto chiaro: come spesso accade nello sviluppo dei titoli multipiattaforma, gli sviluppatori devono scendere a compromessi, abbassando la risoluzione per facilitarsi il lavoro, durante la conversione delle versioni per console. Questa volta Crytek ha deciso di non fare prigionieri, offrendo ai PC players il massimo dalle proprie macchine.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password