A Colonia si balla in video con Just Dance 4

A Colonia si balla in video con Just Dance 4

E dopo aver suonato con le chitarre di Rocksmith, Ubisoft ci getta nella danza con il quarto capitolo del suo brand dedicato al ballo: Just Dance 4.

Forte delle sue 40 tracce, che spaziano dai classici della dance music fino alle ultime hit, Just Dance 4 mostra le sue nuove emozionanti caratteristiche di gioco senza dimenticare il supporto alla prossima nata di casa Nintendo, la Wii U. Il titolo sarà infatti disponibile ai primi di Ottobre, oltre che per le classiche console dotate di sensori di movimento, Xbox 360 con Kinect e PS3 con PS Move, anche per entrambe le home console Nintendo, Wii e Wii U.

Buona visione

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password