LittleBigPlanet PSVita si mostra in video a Colonia

LittleBigPlanet PSVita si mostra in video a Colonia

Primo titolo ad essere presentato alla conferenza Sony, LittleBigPlanet in versione Playstation Vita mostra tutta la sua magnificenza sulla portatile delle meraviglie del colosso giapponese.

Il titolo, come si può vedere dal trailer appositamente creato per la GamesCom 2012, mostra in anteprima tutte le nuove features della console che vengono sfruttate nel corso dell’avventura, come il touch screen, il rear touch, la fotocamera o il sensore di movimento.

In pratica, un modo tutto nuovo di vivere e giocare il mondo dei Sackboy, ma sempre con lo stesso livello di stile e simpatia per questi piccoli pupazzi di lana dalle grandi cerniere. Salvo imprevisti inoltre, e secondo quanto annunciato alla conferenza, LittleBigPlanet per Playstation Vita dovrebbe rendersi disponibile, sia in singolo che con un bundle insieme alla console al prezzo di 249,99€. Incrociamo le dita ed attendiamo fiduciosi.

Buona visione.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password