In casa Sony nasce Playstation Mobile

In casa Sony nasce Playstation Mobile

Alla conferenza Sony, non mancano certo le novità, e tra un titolo per PS Vita ed uno per Playstation 3, ecco arrivare un nuovo servizio per i fortunati possessori di dispositivi certificati all’uopo: il Playstation Mobile.

Playstation Mobile consente in pratica di poter giocare a specifichi giochi disponibili sullo store Sony, anche sul proprio tablet o smartphone, o in alternativa anche sulla ormai poliedrica Playstation Vita.

Per un elenco completo dei primi titoli che saranno disponibili, fate riferimento al sito ufficiale che troverete al seguente indirizzo: PlayStation Mobile.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password