Data d’uscita ufficiale rivelata per Metal Gear Rising: Revengeance

Data d’uscita ufficiale rivelata per Metal Gear Rising: Revengeance


Grazie alla Gamescom di Colonia, l’annuncio è arrivato.

Annunci dalla Gamescom arrivano anche da parte di Konami, publisher, tra gli altri, dei capolavori di Hideo Kojima. L’annuncio riguarda la data d’uscita ufficiale di Metal Gear Rising: Revengeance, adesso ufficialmente previsto per febbraio 19 per Stati Uniti ed Europa e per il 21 in Giappone.
La notizia si è diramata per mezzo dell’account Twitter dello stesso Kojima, da sempre capace di intrattenere i fan più assidui. Il game designer ha rilasciato un’immagine che rivela l’uscita giapponese, poi confermata da Konami Japan con comunicato stampa.

Questo capitolo di Metal Gear nasce dal sodalizio degli sforzi di Kojima Production e Platinum Games, che ha mutuato il progetto direttamente dal team di Kojima. La decisione di rimettere il lavoro nelle più esperti menti (almeno in ambito dei titoli d’azione) di Platinum Games fu dovuta all’incapacità di Kojima Production di tradurre tutte le idee in un’unica formula di gioco.

Alla data ufficiale è seguito il rilascio di un nuovo trailer, anche se piuttosto simile all’ultimo già visto all’E3 passato.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password