Battlefield 3 – Premium Edition annunciata per Settembre

Battlefield 3 – Premium Edition annunciata per Settembre

Nella conferenza tenuta da Electronic Arts, è stata annunciata una nuova versione di Battlefield 3, ovvero la Premium Edition, disponibile dall’11 Settembre per il Nord America e per il 14 dello stesso mese per noi in Europa.

Questa nuova edizione conterrà o renderà disponibili, oltre al gioco di base, anche le cinque espansioni previste ed uno start kit per il multiplayer che aiuterà i neofiti del gioco online sbloccando direttamente ben 15 differenti upgrades per armi, gadgets e veicoli.

Il gioco metterà a disposizione quindi più di 25 mappe, più di 70 armi e veicoli e numerosi upgrades. I possessori di Battlefield 3 Premium inoltre, avranno l’accesso all’espansione Armored Kill due settimane in anticipo, e ricordiamo che le successive Aftermath ed End Game sono previste rispettivamente per Dicembre 2012 e per Marzo 2013.

Buona visione

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password