WRC 3 – La nascita di un pilota

WRC 3 – La nascita di un pilota

Disponibile un nuovo video del prossimo titolo dedicato al mondo del rally e targato Milestone, WRC 3. I nostri connazionali infatti hanno rilasciato un nuovo filmato per la GamesCom 2012, in cui il pilota, ovvero l’anima reale di queste corse, occupa il ruolo che gli compete, ovvero quello del protagonista.

Del resto, come recita la voce narrante del filmato:

“Cosa fa di un pilota un campione? Determinazione? Velocità? Coraggio? Ci sono molti piloti con queste qualità, ma per essere un campione spesso non bastano! Bisogna avere qualcosa in più!!

Perchè quando ci si spinge fino al limite. Quando un solo errore può cambiare tutto, c’è una sola cosa che può fare reralmente la differenza… il controllo!

Questo è la sfida! Questo è WRC 3.”

Per ulteriori informazioni su WRC 3, e per seguire tutte le novità e le notizie al riguardo, potete seguire la pagina Facebook ufficiale del gioco (http://www.facebook.com/wrcthegame) ed il canale Youtube (http://www.youtube.com/wrcthegame).

Buona visione.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password