Origin disponibile in ambiente Mac OS

Origin disponibile in ambiente Mac OS

E dalla GamesCom 2012, una notizia anche per i videogiocatori in ambiente Mac OS, che finalmente potranno accedere ad Origin con una specifica versione a loro dedicata, che tra l’altro sarà anche integrata con alcuni elementi di carattere social.

Per chi non conoscesse Origin, altro non è che l’evoluzione dell’EA Store, e consiste in una piattaforma di digital delivery, creata e sviluppata ovviamente da Electronic Arts e che fino al Febbraio scorso contava ben 9 milioni e 300 mila utenti.

Non ci resta quindi che augurare buon divertimenti agli utenti Apple e lasciarvi con le offerte Origin dedicate alla GamesCom 2012.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password