Gamescom: conferenza EA – Crysis 3

Gamescom: conferenza EA – Crysis 3

Nel cuore della presentazione EA appare sullo schermo il profilo di un uomo dentro la solita nanotuta tipica della serie. E’ Prophet il personaggio che guideremo in una New York sigillata da una nanocupola che ha fatto proliferare vegetazione sino a renderla una vera e propria giungla.

A presentare la nuova creatura il Creative Development Rasmsus Hojengaard che ha parlato soprattutto della modalità multiplayer Hunter Mode che supporterà contemporaneamente 16 giocatori. Dimostrazione effettuata facendo salire sul palco della GamesCom i giocatori “pad alla mano” che si sono sfidati per alcuni minuti schierandosi in due squadre. Dalla demo giocata sul grande schermo si coglie la facilità di uso delle armi (mai così avanzate come ha sottolineato Hojengaard) e l’ottimo movimento in battaglia da parte del nostro soldato.

Da segnalare anche il fantastico arco ipertecnologico con il quale il nostro personaggio fa fuori nemici su nemici grazie alla sua precisione con mirino che avvicina ancora di più la viuale di puntamento. Il tutto in un Cryengine3 che dalle immagini di chiusura della presentazione del gioco fa veramente ben sperare. Scenari fantastici dove gli edifici e la vegetazione diventano un tutt’uno.

Uscita primavera 2013 su PS3 Xbox360 e PC.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password