Giovani piloti in erba…

Giovani piloti in erba…

A Birmingham il team di sviluppo di Formula 1 2012 si sta dando parecchio da fare per mostrarci in anteprima alcune delle novità che sono state introdotte nel loro nuovo simulatore. Tramite un nuovo Developer Diary pubblicato in tutti i canali ufficiali ci viene introdotta la modalità “Young Test Driver” che fungerà da introduzione alla modalità carriera e da tutorial al gioco.

Grazie all’introduzione di questa modalità potremo prendere dimestichezza con le monoposto in versione 2012, gli assetti, le diverse mescole degli pneumatici e con i tracciati in differenti condizioni climatiche, migliorando le nostre capacità di guida per poi poter competere ai massimi livelli con i campioni che ci ritroveremo in pista.

Inoltre Codemasters Racing ha annunciato ufficialmente la data di uscita: 21 Settembre 2012, le piattaforme per ora ufficializzate sono XBOX 360, PlayStation 3 e PC.

Lasciandovi al video, vi ricordiamo che potete trovare le altre informazioni su Formula 1 2012 cliccando qui.

F1 2012 – Young Driver Test Developer Diary

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

"Certezza di morte. Scarse possibilità di successo. Che cosa aspettiamo?"

Lost Password