BlazBlue: Chrono Phantasma in esclusiva su Console Sony?

BlazBlue: Chrono Phantasma in esclusiva su Console Sony?

L’allarme arriva dalla celebre rivista giapponese Famitsu, la quale nel suo ultimo speciale dedicato alla nuova incarnazione del noto picchiaduro di Arc System (gli stessi di Guilty Gear) avrebbe citato solo il monolite Sony come console di destinazione per la conversione da salotto di BlazBlue: Chrono Phantasma. Intervistato dai colleghi d’oltremare, Toshimichi Mori producer del gioco, ha dichiarato che il focus del porting per console sarà offrire ai giocatori una componente online di prim’ordine.

Semplice dimenticanza o cruda verità? Dopo due ottimi titoli per ambedue le console HD e le maggiori portatili, che BlazBlue sia passato dal lato delle sempre più numerose esclusive del colosso nipponico? In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo al trailer di debutto che vede ben tre nuovi personaggi aggiungersi al già variegato rooster: Amane Nishiki, Bullet, e Azrael.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password