Un nuovo Action-RPG in arrivo dal producer di The Witcher 2!

Un nuovo Action-RPG in arrivo dal producer di The Witcher 2!

“Premierà l’abilità e l’ostinazione tra i fan degli Action/RPG dalle tinte hardcore”.

Sul profilo LinkedIn di Tomek Gop, ex-producer di The Witcher 2 (e già al lavoro sul primo capitolo) ora sotto l’egida di City Interactive, è apparso un indizio sul titolo del nuovo progetto, fino a qualche giorno fa avvolto nel mistero, sul quale stava lavorando da tempo, definito in un primo momento simile a giochi come Dark Souls o Kingdoms of Amalur.

Lords of the Fallen, questo è il titolo ufficiale, sarà ambientato in un mondo medievale dalle tinte fantasy dominato da un Dio caduto. Dalla descrizione presente sul profilo, si evince che il gioco sarà un toccasana per amanti di titoli “estremi” (come il già citato Dark Souls), in cui verrà premiata l’abilità e l’ostinazione dei fan, che troveranno appagante combattere generali e armate di demoni in cambio di ricche ricompense.

La trama sarà incentrata sull’eterna lotta tra uomini e demoni vista da vari punti di vista.

Poche info al momento, ma già interessanti, che segnano un’ulteriore conferma del periodo d’oro degli RPG, una nuova primavera iniziata da qualche anno (almeno per quelli di stampo prettamente occidentale) che sembra riscontrare sempre più il favore del pubblico, non più spaventato dalla titanica mole di ore necessarie per completarne uno o dalla vastità dei mondi di gioco, soprattutto per quelli dall’attitudine più hardcore.

Stay tuned per nuove info sul progetto di Gop e del suo nuovo team, previsto genericamente per il prossimo anno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password