Formula 1 2012 inizia a svelarsi…

Formula 1 2012 inizia a svelarsi…

Con un nuovo video i ragazzi di Codemasters Racing hanno iniziato a togliere i primi veli sul prossimo Formula 1 2012, titolo che promette di fare parecchie scintille sugli asfalti virtuali del Circus più famoso al mondo. Tramite un post sulla pagina facebook ufficiale del gioco, i ragazzi di Birmingham, hanno introdotto la Champions Mode, una nuova modalità nella quale potremo sfidare 6 campioni in avvincenti duelli.

In questa parte del gioco, ci ritroveremo contro Kimi Räikkönen, Lewis Hamilton, Jenson Button, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e infine, Michael Schumacher, ognuno su una pista e con scenario differente. Noi avremo l’opportunità di utilizzare un set di gomme nuovo, mentre la restante parte dei piloti in gara avrà pneumatici già usurati, ma questo non vuol dire che le sfide saranno una passeggiata. Lo scopo di ogni sfida sarà quello di sorpassare il campione di turno entro 3 giri, per arrivare a sbloccare la sfida successiva.

Tutto questo sarà in aggiunta alla canonica modalità “carriera”, quest’anno implementata in modo più profondo rispetto ai precedenti capitoli grazie alla modalità “Young Driver Test Mode” della quale avevamo già parlato in questo articolo.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Formula 1 2012 sarà disponibile durante il mese di Settembre per XBOX360, PS3, PC.

F1 2012 Champions Mode

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

"Certezza di morte. Scarse possibilità di successo. Che cosa aspettiamo?"

Lost Password