Presentato: “Army of Two: The Devil’s Cartel”

Presentato: “Army of Two: The Devil’s Cartel”

Terzo capitolo in arrivo anche per “Army of Two”!

Army of Two: The Devil’s Cartel, terzo capitolo della conosciutissima saga di Army of Two, ai più nota per l’adrenalinico (ed ipercafone NdDix@n) multiplayer, sta per arrivare sui nostri schermi.

Previsto infatti per Marzo 2013 per Playstation 3 ed Xbox 360, lo sviluppo di questo franchise passa sotto l’egida di Visceral Games, già noti al grande pubblico per Dante’s Inferno e, soprattutto, per la saga di Dead Space. Risultato immediato di questo passaggio di consegne è il tono più maturo assunto da Army of Two e lo spostamento del focus dell’azione nel Messico, dove Bravo e Alpha saranno catapultati nel mezzo di un conflitto tra vari cartelli della droga atto all’ottenimento del predominio territoriale.

Tenendo fede alla natura prettamente distruttiva del titolo, con un multiplayer devastante ed un arsenale degno dei migliori eserciti, Army of Two: The Devil’s Cartel promette di soddisfare le aspettative di tutti gli aficionados della serie…

Sarà vero tutto ciò o si tratta di mero marketing? Ai posteri l’ardua sentenza…

Stay tuned per ulteriori updates…

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password