Le olimpiadi secondo Konami…

Le olimpiadi secondo Konami…

…30 (o quasi…) anni fa!!!

Periodo di olimpiadi…

Tra medaglie d’oro, d’argento e bronzo…oltre che tra i flop della nostra rappresentativa di nuoto… ci troviamo, come usanza ogni 4 anni, a parlare di Olimpiadi!

Non vi tedieremo però con statistiche, previsioni o riflessioni… non spetta a noi!!! Quello che faremo è offrirvi un viaggio nel tempo di 30 anni, offerto da Konami…

Come??? No… il Dottor Emmet Brown ancora non lavora per GameSoul e tutto ciò che possiam fare, con l’ausilio di quei geniacci di Konami, è offrirvi una retrospettiva quasi trentennale sul fenomeno Olimpiadi: Track & Field fu infatti uno dei primi giochi a mettere alla prova, sia in ambito Coin-Op che Home Computer, la nostra resistenza costringendoci a serratissime sessioni di gioco che, il più delle volte, si concludevano in bagni di sudore e Joystick esanimi sul pavimento…

Vi lascio dunque a questo video che, oltre a mostrarci un passato lontano (ma non troppo NdDix@n), rende omaggio alla attuale Kermesse londinese!

Buona visione!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password